Monza Race Preview

Monza Race Preview

Dopo il debutto 2008 di Silverstone, concluso con la conquista del quarto posto di classe, Christian Montanari è pronto a tornare in pista all’Autodromo Nazionale di Monza. A bordo della F430 GT2 schierata da AF Corse, il pilota di San Marino punterà ad un risultato importante su un tracciato dimostratosi particolarmente amico in passato.

Alla prima stagione nel FIA GT, Christian aveva conquistato un piazzamento in prima fila in qualifica ed un secondo posto in gara.
A dividere l’abitacolo con lui ci sarà ancora una volta Thomas Biagi, mentre a sostenerlo arriveranno anche gli amici del Christian Montanari Official Fans Club.

Le attività in pista inizieranno alle 9.00 di sabato 17 maggio, con la prima sessione di libere, seguite alle 17.15 dalla qualifica.
Il via della gara è in programma per domenica alle 13.15.

Christian Montanari:

‘Finalmente si torna in pista, e su uno dei miei circuiti preferiti. Le previsioni danno tempo incerto, ma dato che a Silverstone abbiamo lavorato bene con entrambe le condizioni di pista c’è spazio per dell’ottimismo considerando che proprio a Monza avevamo compiuto un ottimo lavoro nei test precampionato. Occorrerà far bene sin dal sabato: sono molto carico, perché so di poter contare sul sostegno di una squadra dalle grandi qualità, e su di una vettura al top. Mi farà molto piacere avere il supporto degli amici del fans club, che arriveranno a darmi il loro sostegno.’

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy