Movimento Civico10 ringrazia i proprio elettori con una festa

Movimento Civico10 ringrazia i proprio elettori con una festa

Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a chi ci ha sostenuto in questa tornata elettorale e che ha espresso il proprio voto nei Castelli di Città, Borgo Maggiore, Serravalle, Acquaviva, Chiesanuova, Domagnano, Faetano, Fiorentino e Montegiardino.

GRAZIE.

Un riconoscimento di fiducia che verrà ricambiata e garantita! Avete dimostrato come la storia di questo Paese non è più un fardello per il suo futuro e che il cambiamento è concretamente possibile.

Grazie a chi ci ha seguito, sostenuto e, soprattutto, ascoltato in questi mesi. Se oggi San Marino ha un la possibilità di riscrivere un vero futuro, lo deve a voi. Abbiamo, grazie al vostro sostegno, fatto il primo passo.

Ma non basta. Siamo forza di opposizione di un Governo che si troverà ad affrontare problemi di importanza vitale per il nostro Paese. Un Paese che ora più che mai, non può fare a meno dei suoi Cittadini. Coinvolgeremo la Cittadinanza su tutte le scelte: nostro dovere ora è quello di fare una opposizione “incisiva e propositiva”.

Civico10 è nato come movimento aperto e questa è la strada che continueremo a percorrere. Ci vedremo, confronteremo, ascolteremo ed insieme, intraprenderemo un percorso per portare in Consiglio proposte ed iniziative concrete per cambiare in meglio questo Paese.
11 novembre 2012: la San Marino che vogliamo costruire inizia da qui.

PS:
Venerdì 23 novembre alle ore 20:30 ringrazieremo la Cittadinanza che vorrà partecipare alla cena di Civico10 che si terrà presso il Ristorante “Tina” a Chiesanuova. Ingresso, cena, musica ed animazione: € 10,00.

E’ necessaria la prenotazione: info@civico10.org / 335/7330182 – 335/6981745

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy