Nasce “Alice.sm Point” di Telecom Italia San Marino, a Dogana

Nasce “Alice.sm Point”  di Telecom Italia San Marino, a Dogana

Apre a Dogana da lunedì 19 gennaio un punto pubblico di riferimento per i clienti Adsl di Telecom Italia San Marino, che ha avuto un grande incremento nel corso del 2008.

Nasce ALICE.SM POINT: Una finestra sul mondo ADSL dedicata ai nostri Clienti

Nel corso del 2008 si è registrato a San Marino un incremento nel numero degli abbonati al servizio ADSL prossimo al 40% grazie alla presenza del Gruppo Telecom Italia che ha saputo, attraverso continui investimenti, non solo creare le premesse per tale exploit, ma anche risolvere rapidamente le situazioni di criticità della rete avvenute a fine 2008 a seguito di questo trend di crescita superiore ad ogni possibile previsione.

Il successo di ALICE.SM ed il crescente interesse della clientela sammarinese verso il mondo Internet ci ha portato ad aprire, a partire dal prossimo lunedì 19 Gennaio, un vero e proprio Centro dedicato alla ADSL dove tutti i sammarinesi potranno entrare in contatto con i nostri esperti e scegliere la soluzione migliore in base alle proprie esigenze.

ALICE.SM POINT è a Dogana in via Giangi 11 e sarà aperto con orario continuato dalle 8:30 alle 19:00 da lunedì a venerdì.

Presso il Centro sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, richiedere informazioni di carattere commerciale ed amministrativo, effettuare pagamenti e risolvere ogni eventuale problema tecnico grazie al supporto di personale altamente specializzato.

Vi aspettiamo a Dogana in via Giangi 11 a partire dal prossimo lunedì 19 Gennaio.

(comunicato TELECOM ITALIA SAN MARINO S.P.A).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy