Nasce l’alleanza tra Palas di Riccione e Fiera delle Marche

Nasce l’alleanza tra Palas di Riccione e Fiera delle Marche

Il Palas di Riccione si allea alla Fiera delle Marche per promuovere eventi congressuali, sportivi e turistici.

Di questa alleanza fanno parte anche Promhotels, il Centro universitario di Bertinoro, il palazzetto dello sport di Riccione e una società di servizi di Rimini.

Non si esclude la partecipazione del Comune di Riccione mentre sono tuttora in corso le trattative con l’autodromo di Misano.

A confermarlo è il presidente della PalaRiccione, Lucio Berardi, che smentisce categoricamente la notizia che il consorzio marchigiano prenderà in mano le sorti del Palas: “Questa iniziativa non ha nulla a che vedere con la gestione dei congressi”.

Punto di forza del Consorzio sarà la Fiera delle Marche, presieduta dal riminese Mario Formica, nonché proprietario di una società di allestimenti fieristici denominata Alfad entrata nella Fiera marchigiana con il 40% delle quote.

Nel frattempo il primo cittadino riccionese Massimo Pironi assicura che la trattativa con Rimini Fiera va avanti: “Stiamo dividendo la proprietà della gestione poi si passerà al confronto”.

In quanto al Consorzio, che punta su finanziamenti regionali, oltre ad ospitare eventi, fornirà servizi, come allestimenti, catering ed eventuali noleggi d’auto.

Fonte: (corsivo) “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy