Niente Romeo Neri per il Real Rimini

Niente Romeo Neri per il Real Rimini

Lo stadio Romeo Neri sarà messo a disposizione del Rimini di Amati (Fonte La Voce di Romagna). Con questa nota, nel tardo pomeriggio di ieri, l’ufficio stampa del Comune di Rimini ha reso nota la decisione in merito alla concessione del Romeo Neri. Niente stadio per il Real Rimini insomma.

Il Sindaco ha tagliato la testa al toro e spazzato via tutte le dosi di bon ton usate a piene mani nell’incontro svoltosi ieri in Comune tra il primo cittadino, al al fianco l’assessore allo sport Donatella Turci da una parte, Danilo Pretelli e Dario Baccin per il Real Rimini dall’altra.

Pretelli ha illustrato il suo progetto nel dettaglio, spiegato i meccanismi societari, gli obiettivi del club e quant’altro. Il sindaco avrebbe chiesto qualche altro giorno di riflessione manifestando anche la volontà di far incontrare i due imprenditori a capo delle società biancorosse per vedere se esistono le condizioni per unire le forze. Qualche ora dopo, però, arriva la nota del Comune: lo stadio Neri solo al Rimini di Amati.

Ora per Pretelli e il suo Real Rimini si aprono verosimilmente due strade: la prima è aspettare che tutto a livello di Lega si sistemi e poi chiedere ospitalità al Neri; la seconda è attrezzarsi per un’alternativa. Difficile la prima strada, diretta a Villa Verucchio la seconda.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy