‘Noi informa’. Noi Sammarinesi

‘Noi informa’. Noi Sammarinesi
Comunicato Stampa
E’ arrivato in edicola, da ieri, mercoledì 31 agosto 2011, il numero luglio-agosto di “Noi Informa”, il mensile di informazione del Movimento Noi Sammarinesi. E’ questo un numero particolare in quanto dedicato in gran parte alla imminente festa “Buon Anno Repubblica” al Sacello del Santo in località Baldasserona. Trova spazio anche l’area Noi Giovani Sammarinesi e l’esperienza di un giovane imprenditore, in campo turistico-commerciale.
Novità di rilievo di questa Sesta edizione della festa, oltre all’aggiunta di una prima serata dedicata e gestita dai nostri giovani, il tema trainante su tutti gli altri per le due giornate: “LIBERI DI ESSERE SAMMARINESI …. LIBERI”. Per venerdi’ 2, in attesa dei festeggiamenti per il 1711° compleanno di questa “più piccola ed antica Repubblica del mondo”, due momenti altamente significativi che si vanno ad aggiungere alla altissima e cara a tutti i sammarinesi simbologia del luogo: cena a buffet “ASSAGGIAMO LA NOSTRA TERRA” e momento politico “3 TERRITORI, 2 STATI, 1 FUTURO INSIEME (le necessarie e possibili sinergie fra San Marino, Emilia Romagna e Marche)“.
Saranno ospiti, fra gli altri, il Presidente della Commissione Finanze Regione Emilia Romagna (Marco Lombardi), i Sindaci di Pennabilli (Avv. Lorenzo Valenti), San Leo (Mauro Guerra), Sant’Agata Feltria (Guglielmino Cerbara), Mercatino Conca (Omar Lavanna), Monte Grimano (Daniele D’Antonio) e Monte Copiolo (Alfonso Lattanzi). Inoltre, il Presidente dell’Associazione San Marino-Italia nonché Assessore Turismo di San Leo (Carla Bonvicini), il Dirigente Regionale Marche Giovani Italia del PDL (Elia Rossi), il rappresentante di Noi Sammarinesi per la Valmarechia (Giorgio Ciccioni).
NOI SAMMARINESI
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy