San Marino. Il PDCS ha dato il via alla campagna elettorale

San Marino. Il PDCS ha dato il via alla campagna elettorale

SAN MARINO. E’ stata presentata ieri sera presso il Palace Hotel di Serravalle la lista dei 43 candidati del PDCS che ‘correranno’ in vista delle elezioni del prossimo 20 novembre 2016. Il Segretario del PDCS Marco Gatti ha detto chiaramente: “Abbiamo il dovere di vincere le elezioni, fare un buon risultato è un obbligo”.

(…) “In questi anni – ha spiegato Gatti – abbiamo lavorato sul recupero di immagine e l’uscita dalla crisi, ora i nuovi obiettivi sono sviluppo e lavoro. Siamo sicuri di poter tirare un saldo positivo di quello che faremo, l’importante è lavorare insieme, essere squadra”. (…)

(…) Sono intervenuti all’inizio tre personalità-simbolo del partito: Edda Ceccoli ha raccontato gli anni del suo impegno diretto e della Reggenza, con emozionanti incontri fra cui quello con san Giovanni Paolo II, Antonio Ceccoli, Presidente e memoria storica del Partito, ha invitato la DC a riprendere la sua identità di sempre, il suo essere “il punto di riferimento di tutto il Paese” e Alice Mina, un volto giovane nel solco della tradizione, ha detto che San Marino deve essere “un luogo di opportunità”, ed ha poi lanciato la presentazione dei candidati: “forza, San Marino ha bisogno di noi”. (…)

[Leggi Comunicato]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy