San Marino. Serata anni ’80 alla Star’s House

San Marino. Serata anni ’80 alla Star’s House

SAN MARINO.  Un evento unico nel suo genere. Domani sera dalle 20 continua il viaggio musicale all’interno della Star’s House (Cava Antica – San Marino): saranno di scena i magnifici anni ’80. 

I magnifici anni ’80 con ‘un’anima vegana’

Siete pronti ad approdare nei magnifici anni ’80? Sarà l’occasione per rivivere gli anni dei pattini a rotelle e dei colori fluo, dei mega palloni Big Babol, del Fifty e del Vespone, dell’A team, Hazard e delle Charlie’s Angels, di Pierino e Magnum P.I, di Arnold e dei cartoni animati cantati dalla musa Cristina D’Avena, del mitico mondiale 82, John Belushi e Diego Abatantuono, Freddy Krueger, de ‘L’attimo fuggente’ e Love Boat, dei Robinson, di College e Alberto Tomba, di Holly & Benji e Pac Man, del Sega e del Nintendo 8 bit, del Totocalcio e del Pennello Cinghiale, del Dolce Forno Herbert e del Cubo di Rubik, del Super Tele e della girella Motta, del Subuteo e del Nesquik.

Durante la serata di domani sera sarà possibile degustare il menù di Animavegana, così da tenerci leggeri prima dei pesanti pasti natalizi che comprende nel dettaglio un menù di degustazione a 5€ con:
– Scaloppine di seitan con funghi e hummus
– Stuzzicherie varie

A seguire toccherà a Dj Cininho (Luigi Valentini): dalle origini dell’hip hop alla scena wave rock a far scatenare tutti i presenti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy