Vittorio Pietracci – La Voce di Romagna: Bloccate in Kenya da 4 giorni senza aereo / Il caso / Sos dalle sammarinesi Natascia Fonti e Isabella Faetanini. Con loro la riminese Addolorata Procacci
SAN MARINO. Come altri 350 anche loro due sono bloccate da 4 giorni all’aeroporto di Mombasa in Kenya. In attesa di un volo della Turkysh Airlines che non si sa quando tornerà a prenderle per riportarle sul Titano. Natascia Fonti e Isabella Faetanini sono due sammarinesi che non riescono a tornare in patria. Con loro c’è anche una riminese, Addolorata Procacci.
Sono andate in vacanza in Kenya e al termine della loro permanenza il volo della Turkish Airlines che avrebbe dovuto riportarle a casa non è più passato. Hanno finito i soldi, fanno fatica a comunicare e tengono i contatti attraverso WhatsApp o Facebook. (…)
Gli aerei della compagnia turca sono bloccati nella capitale Istanbul dove sono diverse centinaia i voli cancellati a causa di quella che il sindaco Kadir Topbas ha definito come “la più grande nevicata degli ultimi sette anni” (…).