San Marino. Due sammarinesi bloccate in Kenya da giorni

Vittorio Pietracci – La Voce di Romagna: Bloccate in Kenya da 4 giorni senza aereo / Il caso / Sos dalle sammarinesi Natascia Fonti e Isabella Faetanini. Con loro la riminese Addolorata Procacci

SAN MARINO. Come altri 350 anche loro due sono bloccate da 4 giorni all’aeroporto di Mombasa in Kenya. In attesa di un volo della Turkysh Airlines che non si sa quando tornerà a prenderle per riportarle sul Titano. Natascia Fonti e Isabella Faetanini sono due sammarinesi che non riescono a tornare in patria. Con loro c’è anche una riminese, Addolorata Procacci.

Sono andate in vacanza in Kenya e al termine della loro permanenza il volo della Turkish Airlines che avrebbe dovuto riportarle a casa non è più passato. Hanno finito i soldi, fanno fatica a comunicare e tengono i contatti attraverso WhatsApp o Facebook. (…)

Gli aerei della compagnia turca sono bloccati nella capitale Istanbul dove sono diverse centinaia i voli cancellati a causa di quella che il sindaco Kadir Topbas ha definito come “la più grande nevicata degli ultimi sette anni” (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy