SAN MARINO. Segreteria studenti, biblioteca universitaria e tanto altro. Serve spazio, per crescere, all’Università di San Marino, che attraverso un bando sta cercando una sede di almeno 900 metri quadrati in centro storico o nelle immediate vicinanze. Il bando è stato prorogato al 9 febbraio 207 (prima la scadenza era stata fissata al 26 gennaio).
Comunicato stampa
Lo spazio dev’essere collocato all’interno o vicino al centro storico del Titano
Il termine per la consegna delle offerte relative al “bando pubblico per la ricerca di un immobile da destinare a nuova sede polifunzionale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino”, inizialmente indicato nel 26 gennaio, è stato prorogato alle ore 15 del 9 febbraio 2017.
La sede polifunzionale dell’Università sarà usata per segreteria studenti, biblioteca universitaria e non solo
Con l’iniziativa l’Ateneo sammarinese è intenzionato ad affittare uno spazio della superficie di almeno 900 metri quadrati, collocato nel centro storico del Titano o nella zona limitrofa, da utilizzare per la segreteria studenti, la biblioteca universitaria e non solo.
Le informazioni sulle caratteristiche richieste per l’immobile, i requisiti per la presentazione delle offerte e le modalità di selezione sono contenute nel bando pubblico consultabile sul sito web dell’Università, www.unirsm.sm, nella sezione ‘bandi, concorsi e selezioni’, alla quale si accede dalla voce ‘ateneo’. Oltre al bando integrale è presente la rettifica che stabilisce le novità.