Rimini. Spaccio cocaina, albanese condannato a due anni di prigione

Rimini. Spaccio cocaina, albanese condannato a due anni di prigione

RIMINI. Uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini hanno arrestato un venticinquenne di origine albanese, sorpreso con grande quantità di cocaina, pronta per essere distribuita tra spacciatori e consumatori, e con un’importante somma di denaro contante, presunto frutto di attività di spaccio.

La cattura dell’uomo e la perquisizione dell’appartamento

L’albanese è stato fermato giovedì pomeriggio 26 gennaio 2017 mentre stava per cedere la droga al compratore in via Siracusa, zona Marebello. All’interno dell’appartamento del residence dove risiede, la successiva perquisizione ha permesso alle forze dell’ordine di portare alla luce altra cocaina, in parte già divisa in dosi pronte per essere smerciate, che lo stesso aveva accuratamente occultato e confezionato. Rinvenuta anche una cospicua quantità di sostanza da taglio, bilancini e altro materiale che ha provato l’attività illegale, e altro denaro in contante immediatamente sequestrato.

L’arresto e il processo per direttissima

Gli uomini della Squadra Mobile lo hanno arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima svoltosi nella mattinata di venerdì 27 gennaio 2017, al termine del quale, è stato condannato alla pena di due anni di reclusione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy