San Marino. Mercatini di primavera: regolamento gestione due casette

On-line il regolamento per la gestione di due casette per la somministrazione e vendita dei prodotti del territorio in occasione dei Mercatini di Primavera

Il Consorzio Terra di San Marino e l’Ufficio del Turismo comunicano che sui rispettivi siti www.terradisanmarino.sm e www.vististanmarino.com (area espositori, link nell’header) è pubblicato il regolamento per la gestione di due casette, che saranno collocate in via Eugippo nell’ambito dei Mercatini di Primavera, da dedicare alla somministrazione e vendita dei prodotti del territorio.
I Mercatini di Primavera saranno attivi nelle seguenti giornate: 29-30 aprile-1° maggio; 6-7 maggio; 13-14 maggio; 20-21 maggio; 27-28 maggio, dalle 10:30 alle 20:00.
Di seguito alcune caratteristiche richieste per partecipare alla selezione:
Possedere i requisiti igienico sanitari e le dovute autorizzazioni sanitarie rilasciate dal Dipartimento di Prevenzione dell’Istituto Sicurezza Sociale.
Tenere aperto il servizio in base al calendario ed agli orari di apertura dei Mercatini di primavera.
Somministrare e vendere esclusivamente alimenti e bevande a marchio Terra di San Marino e prodotti del territorio non disponibili nella gamma dei prodotti a marchio Terra di San Marino.
La candidatura dovrà essere inviata a mezzo mail all’indirizzo: consorzioterradisanmarino@omniway.sm entro e non oltre il 4 aprile 2017.
Per tutti i dettagli sulle modalità si invita a visionare il suddetto regolamento. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail a: consorzioterradisanmarino@omniway.sm.

San Marino, 27 marzo 2017

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy