San Marino. Calcio, preliminari Europa League: La Folgore perde 2-0 a Malta

San Marino. Calcio, preliminari Europa League: La Folgore perde 2-0 a Malta

La Serenissima: Velasco e Borg i marcatori, 2-0 il risultato finale / Un gol per tempo della Valletta spazza via la Folgore

LA VALLETTA. La Folgore esce con le ossa rotte dalla sfida esterna, valevole per il primo turno preliminare dell’Europa League, contro i maltesi della Valletta. Ai padroni di casa, all’Hibernians Stadium di Paola, è bastato siglare un gol per tempo per sconfiggere i giallorossoneri di Falciano nella partita di andata. (…) La gara di ritorno si terrà il prossimo 6 luglio alle ore 20.30 al San Marino Stadium: la Folgore dovrà mettercela tutta per conquistare almeno l’onore delle armi prima di lasciare la competizione.

Il tabellino

La Valletta-Folgore 2-0 (marcatori: 41’ pt Borg, 3’ st Velasco)
La Valletta (4-1-4-1): Bonello; Umeh (37′ st J. Borg), S. Borg, Camilleri, Zerafa; Gill; Mifsud, Santiago, Pani (45′ st Briffa), Romeu; Velasco (19′ st Nwoko). A disp.: Vella, Fenech, Spiteri, Pulis. All.: Popovic.
Folgore (4-2-3-1): L. Bianchi; Sartori (34′ st Iuzzolino), Semprini, Genestreti, Brolli; Nucci, Bezzi; Lago, Paradisi, A. Bianchi (22′ st Venerucci); Bernardi (33′ st Sacco). A disp.: Tamagnini, Giardi, Aluigi, Bonifazi. All.: Lasagni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy