Santarcangelo. Salto in alto: Davide Davosi supera 1.76m e chiude secondo

Santarcangelo. Salto in alto: Davide Davosi supera 1.76m e chiude secondo

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (Rn). Sempre più in alto. Lo scorso mercoledì 12 luglio 2017 in occasione della seconda tappa del Meeting dei Malatesta di atletica leggera presso lo Stadio di Santarcangelo, non sono mancati risultati di rilievo per il GPA San Marino nelle categorie giovanili ( 11- 14 anni).

Matteo Gasperoni con il getto del peso da 4 kg realizza la misura di 7.93m e si guadagna la medaglia d’argento. Sui 200m, Lorenzo Michelotti corre in 26’’3. La gara di salto in alto vede una partecipazione molto qualificata con il primatista regionale Marco Neri in pedana. Per il Gpa San Marino, c’è Davide Davosi: la misura di 1.70m viene superata da entrambi, così come 1.73m e 1.76m. Davosi, che già migliora di 10 cm il proprio personale, tenta di migliorarsi ancora saltando 1.79m senza successo. Neri vince la gara con 1.88m.

Lo staff tecnico capitanato da Paola Carinato guarda avanti ai Campionati regionali del prossimo settembre: “ Ci siamo fissati l’obiettivo di arrivare ai Campionati regionali con un buon livello tecnico dei nostri atleti, pertanto queste gare sono un passaggio per mantenere il contatto con la competizione. Abbiamo diversi cadetti e cadette (13-14 anni), che possono ottenere delle ottime soddisfazioni in ambito regionale e non solo. Ci lavoreremo per tutta l’estate io, assieme agli altri tecnici per portarli al massimo livello”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy