San Marino. La Fiorita è tornata al lavoro: c’è anche Loiodice

San Marino. La Fiorita è tornata al lavoro: c’è anche Loiodice

SAN MARINO. I campioni di San Marino de La Fiorita sono tornati al lavoro ieri sera, per prepararsi all’esordio stagionale del 9 settembre. Tra i volti nuovi in casa gialloblù anche quello del centrocampista Simone Loiodice, ultimo rinforzo in ordine di tempo del mercato della formazione di Montegiardino, ma non quello che metterà la parola fine alla campagna acquisti.

La Fiorita è tornata ieri sera al lavoro dopo il doppio impegno di Champions League e la breve ma necessaria pausa estiva. La stagione che vedrà i gialloblù con lo Scudetto sul petto riprende con una preparazione intensiva di 3 settimane che porterà all’esordio del 9 settembre. Per la squadra guidata da Nicola Berardi (coadiuvato da Simone Bacciocchi e dal preparatore dei portieri Giancarlo Bellucci) anche tre amichevoli di avvicinamento, la prima delle quali contro il Tre Penne che sarà anche l’avversaria della Supercoppa sammarinese del prossimo 20 settembre 2017 (ore 21, Fiorentino).
Al raduno, sul campo di Montegiardino, il tecnico ha ritrovato il gruppo al completo, tutti al lavoro ad eccezione di Andy Selva che ha ripreso a parte la propria attività in attesa del nulla osta dei medici per tornare in gruppo dopo il gravissimo infortunio dell’aprile scorso. Sei gli stranieri in rosa: Ricchiuti, Martini, Gasperoni, Dieng, Amati e Olivi.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy