San Marino. Il CCR silura il direttore Savorelli. Il Direttivo di Banca Centrale lo licenzia

San Marino. Il CCR silura il direttore Savorelli. Il Direttivo di Banca Centrale lo licenzia

Antonio Fabbri L’informazione di San Marino: Al mattino riunione di fuoco del Comitato per il credito ed il risparmio. Nel pomeriggio la sfiducia del vertice di Bcsm / Il CCR silura il direttore Savorelli. Il Direttivo di Banca Centrale lo licenzia / Non più esistente quel necessario e inabdicabile rapporto di fiducia che caratterizza la permanenza in servizio del Direttore Generale”

SAN MARINO Prima l’invito del Ccr a valutare la cessazione del rapporto. Poi il licenziamento da parte del Consiglio Direttivo di Banca Centrale. Così il Direttore Lorenzo Savorelli è stato silurato. Il dito medio del Meeting, ma non solo, ha pesato sulla decisione di maggioranza, Governo e Consiglio Direttivo di Via del Voltone (…)

Le battute di agenzia  (…)  Non pare un caso che subito dopo la comunicazione del Ccr che chiedeva il licenziamento, siano uscite due battute di agenzia dell’Ansa con indiscrezioni sulla vicenda sammarinese, tra l’altro con alcune imprecisioni.

Alla prima Ansa è seguita la replica del Governo che ha smentito qualsiasi spaccatura nell’esecutivo. 

Quindi, una ulteriore Ansa, ha pubblicato degli stralci della relazione aggiornata su Cassa di Risparmio, che giusto in mattinata Savorelli aveva reso nota al Ccr. (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23 

Leggi anche l’articolo su Lettera43

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy