Tentativo di stupro sulla spiaggia di Rimini: arrestato marocchino

Tentativo di stupro sulla spiaggia di Rimini: arrestato marocchino

RIMINI. Un tentativo di stupro, questa volta, andato male. E’ stato arrestato questa mattina alle 5 dai carabinieri di Rimini per estorsione e stupro un uomo, marocchino di 34 anni, che ha avvicinato una coppia all’altezza del Coconuts e dopo aver sottratto il cellulare di lei, li ha costretti a seguirlo in spiaggia: se rivolevano il cellulare, lei avrebbe dovuto concedersi. L’uomo ha chiamato le forze dell’ordine e, nonostante fosse alterato dall’alcol, è riuscito a dare la sua posizione. Quando i carabinieri sono arrivati il marocchino era nudo e stava tentando di violentare la donna.

Nel pomeriggio sono arrivati i ringraziamenti di Jamil Sadegholvaad, Assessore alla Sicurezza del Comune di Rimini, all’Arma dei Carabinieri, che riportiamo di seguito.

Tentativo di stupro sulla spiaggia a Rimini. Arrestato un uomo. La dichiarazione dell’assessore alla Sicurezza di Rimini Jamil Sadegholvaad

Comunicato stampa

“Desidero esprimere all’Arma dei Carabinieri – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad – un sentito ringraziamento per il pronto intervento con cui i militari sono intervenuti questa notte a difesa di una donna inerme oggetto di violenza a sfondo sessuale. Il tempestivo intervento ha consentito di sventare lo stupro della donna.

In un momento come questo, dove l’intera nostra comunità è profondamente turbata da atti di violenza contro le donne d’inaudita gravità, segnare con l’arresto del colpevole un colpo a questi violenti e vigliacchi non può che alleggerire, anche se solo di un poco, il peso che in queste ore ci portiamo addosso.

Un ringraziamento che in queste ore mi sento di estendere a tutte le forze dell’ordine impegnate in una caccia, senza quartiere e senza un attimo di tregua, ai quattro delinquenti che con brutalità hanno colpito sabato notte. Grazie per tutto quello che state facendo e che potrete fare.”

L’Ufficio Stampa

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy