Manager riminese sotto inchiesta per presunta truffa ai danni del Comune

Manager riminese sotto inchiesta per presunta truffa ai danni del Comune

Corriere Romagna: Presunta truffa ai danni del Comune: sotto inchiesta manager riminese / Oggetto dell’inchiesta l’affidamento della gara per la costruzione e gestione del sito di un’ex discarica

RIMINI. Corruzione, abuso d’ufficio, turbativa d’asta e truffa aggravata. Queste le ipotesi di reato per cui la procura di Grosseto ha iscritto nel registro degli indagati il nome del general manager di una nota società riminese specializzata – come si legge nella sua pagina web – in attività di servizi di smaltimento, trattamento, recupero e valorizzazione di rifiuti in genere; costruzione e gestione di impianti di smaltimento, trattamento, stoccaggio di rifiuti in genere, la progettazione e la consulenza alle attività di trattamento e smaltimento rifiuti, compresi la direzione e il coordinamento tecnico amministrativo delle stesse. Oggetto dell’inchiesta l’affidamento della gara per la costruzione e gestione dell’impianto “Pump & Treat” nel sito dell’ex discarica delle Strillaie, nel capoluogo maremmano. (…)
Ieri mattina la sede di via Melozzo da Forlì è stata visitata dagli investigatori della squadra di polizia giudiziaria della Polstrada di Grosseto che ha condotto l’i nchiesta assieme ai colleghi della Municipale. Perquisiti anche gli uffici delle discariche Le Strillaie e quella di Cannicci, dove operano “imprese riferibili ai soggetti indagati”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy