Società Ginnastica San Marino nona nella prima prova del campionato regionale di Serie C2

SAN MARINO. Nono posto per la giovane squadre della Società Sportiva Ginnastica San Marino alla prima prova regionale del campionato di Serie C2 disputatasi domenica a Bologna.

Comunicato stampa
Domenica 24 settembre 2017 si è disputata a Bologna la 1° prova regionale del campionato di serie C2 di ginnastica ritmica a cui hanno preso parte le giovani agoniste della Società Sportiva Ginnastica San Marino, Annalisa Giovannini, Camilla Rossi e Matilde Tamagnini, accompagnate dalla tecnica Federica Protti.
Alla loro prima esperienza nel circuito Gold, nonostante la presenza di atlete di maggiore esperienza, hanno disputato un’ottima prova classificandosi al nono posto su 22 squadre partecipanti.
Grande soddisfazione da parte di tutto il direttivo e delle compagne che intanto, a San Marino, erano impegnate, con le loro esibizioni presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, dove era in scena la consueta kermesse sportiva organizzata dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, che ogni anno illustra ai giovani futuri atleti sammarinese e non, il ventaglio di attività sportive proposte dalle varie federazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy