San Marino. Il ‘Titano’ Gheorghita all’Oktagon di Firenze

San Marino. Il ‘Titano’ Gheorghita all’Oktagon di Firenze

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Il combattente residente a San Marino sarà il 9 dicembre a Firenze per sfidare Gabriel Varga: in caso di successo, dovrà poi affrontare negli States il campione mondiale Kevin Ross / Un “Titano” all’Oktagon a caccia di conferme

 

SAN MARINO. Le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia si riuniranno a Firenze il prossimo 9 dicembre per prendere parte all’Oktagon, una delle più importanti manifestazioni di sport da combattimento. Tra i combattenti, ci sarà anche Roberto “Titano” Gheorghita, giovane cittadino rumeno e residente a San Marino da 11 anni che dovrà affrontare nella cat. 66 Kg di bellator kickboxing un avversario ostico come il canadese Gabriel Varga.
La scelta di proporre Gheorghita, autore fin qua di 30 vittorie, 3 pari e 6 sconfitte in 39 match disputati, è del patron della manifestazione Carlo Di Blasi. (…)
L’obiettivo del “Titano” Gheorghita è quello di riuscire a battere Varga, conquistare la corona dell’Oktagon e misurarsi nel turno successivo negli Stati Uniti d’America contro il neo campione mondiale Kevin Ross. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy