San Marino. Titans domani in scena a San Lazzaro

San Marino. Titans domani in scena a San Lazzaro

SAN MARINO. Nuova gara domani per i Titans a San Lazzaro.

[C.S.] Il girone unico di C Gold emiliano romagnolo viaggia spedito verso la fine del girone d’andata. Tre le partite prima del giro di boa: due subito e una il 7 gennaio 2018. Gare importanti per tutti e in special modo per i Titans, che vogliono riprendere a vincere e la prima occasione ce l’hanno domani a San Lazzaro. Alla palestra Rodriguez si anticipa di venerdì, con palla a due alle 20.30 e tanti motivi di interesse in un match tra squadre della stessa fascia. Quattro i punti di San Marino, sei quelli della BSL.

“Rispetto alla gara di domenica scorsa stiamo un po’ meglio – dice coach Franco Foschi -. Tutti i vari problemi fisici che purtroppo ci erano capitati sono in via di risoluzione, anche quello di Ricci. Infortuni meno gravi del previsto. A San Lazzaro i ragazzi ci saranno tutti, naturalmente tolto Zannoni che comunque è sulla via del recupero”

Peccato per il match contro la capolista Fiorenzuola…

“Quello che dispiace è che non riusciamo a lavorare sempre tutti insieme a causa di questi piccoli guai, ma ai ragazzi non posso dire nulla quanto a impegno e dedizione”

Come valuti San Lazzaro?

“Un gruppo di ragazzi di valore che gioca con grande intensità e con buona capacità di fare canestro. Non sono affatto timidi, non dobbiamo lascarli giocare. È un trittico di partite importanti per noi. Dopo San Lazzaro, avremo il Gaetano Scirea in casa e dopo le feste ci sarà la gara con Modena. Siamo pronti”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy