San Marino. AASS: ‘Criticità sollevate da dipendenti TIM non collegate al progetto fibra’

San Marino. AASS: ‘Criticità sollevate da dipendenti TIM non collegate al progetto fibra’

SAN MARINO. L’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici risponde ai dipendenti Tim che qualche giorno fa, attraverso un comunicato stampa, avevano espresso “preoccupazione per il progetto fibra dell’AASS”.

Premessa la nostra piena solidarietà e il nostro sostegno per la protezione dei posti di lavoro, ci sembra doveroso precisare che la criticità sollevata dai dipendenti di Telecom Italia San Marino s.p.a non possa avere alcun collegamento con il Progetto FTTH di AASS né, tantomeno, con le politiche di gestione dell’Azienda dei Servizi.
Senza alcun intento polemico e nella volontà di contribuire a sgomberare il campo da inutili e sterili equivoci, ci limitiamo ad evidenziare che l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici non possa essere portatrice di interessi di qualsivoglia società privata ma dell’intera comunità sammarinese.
Non siamo, ovviamente, un’impresa privata il cui operato è caratterizzato dalla ricerca della massimizzazione del profitto ma, bensì, un’azienda che persegue, per Statuto, un’etica di sostenibilità.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy