San Marino. Tradito dalle gomme estive: in auto gli trovano 105mila euro

San Marino. Tradito dalle gomme estive: in auto gli trovano 105mila euro

Corriere Romagna: Trasporta in auto 105mila euro. Tradito dalle gomme estive / Il controllo della Polizia stradale in autostrada per la sicurezza fa scoprire la somma “sospetta”

SAN MARINO. Aveva in auto 105mila euro che custodiva in una normalissima busta della spesa, ma alla richiesta di spiegazioni da parte della pattuglia della Polizia autostradale dell’A14 non ha saputo dare giustificazioni né presentare una documentazione che attestasse il trasporto dell’ingente somma. Un 40enne residente a San Marino è stato denunciato per possesso ingiustificato di valori e il denaro è stato sequestrato perché si ipotizza possa essere di provenienza illecita.
L’uomo è stato fermato mercoledì sera intorno alle 22.30 al casello autostradale di Forlì dalla pattuglia della Polizia stradale, sottosezione dell’A14. Un normale controllo per verificare che le auto che transitano in autostrada siano munite delle gomme invernali o delle catene da neve a bordo, come previsto dalla normativa per le strade statali. Quando è stata fermata un’Audi A8, con targa di San Marino, gli agenti hanno notato che il mezzo aveva le normali gomme estive, così hanno approfondito la verifica, chiedendo che il conducente aprisse il bagagliaio. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy