Rimini. Furto di televisori in albergo chiuso: in manette un 23enne egiziano, denunciata una ragazza

Rimini. Furto di televisori in albergo chiuso: in manette un 23enne egiziano, denunciata una ragazza

RIMINI. Un egiziano di 23 anni e una ragazza del 2000 sono stati intercettati durante la notte da una pattuglia della Polizia di Stato di Rimini all’interno di un albergo chiuso di via Regina Elena. I due avevano smontato diversi televisori dalle camere della struttura e li avevano riposti in un sacco bianco. Il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato; la ragazza, minorenne, è stata denunciata. Si cercano i complici che sono riusciti a scappare con alcuni televisori.

Gli uomini delle Volanti della Questura di Rimini, durante la notte appena trascorsa hanno arrestato un egiziano del 1994 e una ragazza del 2000, in quanto responsabile di furto aggravato.
Erano quasi le 3, quando durante la notte appena trascorsa una Volante della Questura di Rimini è stata inviata in via Regina Elena presso una struttura ricettiva, dalla quale era giunta la segnalazione relativa alla presenza di estranei al suo interno.
Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il gestore del succitato albergo, il quale ci riferiva di trovarsi lì per i preparativi della riapertura in occasione dell’imminente manifestazione fieristica denominata “Sigep”.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy