Rimini. Ai domiciliari il prof arrestato. Il Gip: ‘Si è mostrato seriamente pentito’

Rimini. Ai domiciliari il prof arrestato. Il Gip: ‘Si è mostrato seriamente pentito’

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Il Gip manda il prof ai domiciliari: “Si è mostrato seriamente pentito” / Lascia il carcere per l’abitazione dei suoi genitori: vietati contatti anche virtuali con la minorenne

RIMINI. L’insegnante di un istituto superiore della provincia di Rimini arrestato con l’accusa di aver compiuto atti sessuali con una studentessa quindicenne ha ottenuto gli arresti domiciliari nella casa dei suoi genitori. Il Gip del Tribunale di Rimini, Vinicio Cantarini, ha sciolto la riserva e nella tarda mattinata di ieri ha comunicato la sua decisione agli avvocati difensori Alessandro Buzzoni e Roberto (…)
Il Gip Cantarini ha però tenuto conto del fatto che l’indagato ha comunque ammesso di avere avuto delle conversazioni erotiche nella “chat” telefonica che condivideva con la giovanissima allieva. E ha tenuto conto del fatto che il professore ha dimostrato sincero ravvedimento al riguardo (“Ho sbagliato, chiedo scusa”). Agli occhi del giudice l’uomo è, infatti, apparso “seriamente prostrato e pentito” dei comportamenti che lui stesso, nel corso dell’interrogatorio aveva riconosciuto inappropriati (sebbene respinga l’addebito riguardante gli atti sessuali consumati). (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy