Rimini. Legge di Bilancio: CNA spiega le novità previste per le imprese

Rimini. Legge di Bilancio: CNA spiega le novità previste per le imprese

RIMINI. E’ in programma per domani alle 18, presso la sede di piazzale Tosi, un incontro gratuito organizzato da CNA Rimini per fare il punto sulla nuova Legge di Bilancio e le novità previste per le imprese.

[c.s.] E’ stata approvata di recente e come sempre sono tante le novità per le imprese: per fare il punto sulla nuova Legge di Bilancio CNA Rimini organizza un incontro gratuito in programma mercoledì 14 febbraio alle 18.00 presso la sede di Rimini in piazzale Tosi.
Nell’incontro saranno approfondite le novità più interessanti per le imprese, sia fiscali come Ecobonus, Bonus Ristrutturazioni, la cessione dei crediti per le ristrutturazioni, sia del mondo del lavoro in particolare sugli incentivi per l’occupazione dei giovani e il sostegno all’occupazione ed alla formazione.
A rispondere alle domande delle imprese saranno gli esperti in materia di CNA Maurizio Zoli (Area Fiscale) e Marco Roncoroni (Area Legislazione e Lavoro) che risponderanno anche ai casi specifici sottoposti dal pubblico, l’incontro sarà aperto dal Presidente di CNA Rimini Mirco Galeazzi e dal Direttore Davide Ortalli.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy