San Marino. Procura Federale: Olei rassegna le dimissioni

San Marino. Procura Federale: Olei rassegna le dimissioni

SAN MARINO. L’avv. Alessandro Olei ha  rassegnato le dimissioni dall’incarico di procuratore federale. Al suo posto è stato designato l’avvocato Angela De Michele che si avvarrà della collaborazione dell’avvocato Alberta Amadori del foro di Rimini nel ruolo di vice procurato.

[c.s.] La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio intende esprimere la più profonda e sincera gratitudine nei confronti dell’avv. Alessandro Olei che – completato l’iter processuale relativo al provvedimento n. 1/2017, esaurito nell’audizione dei ricorrenti da parte della Commissione d’Appello Federale nella giornata di ieri – ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico in seno alla Procura Federale. Il suo contributo è risultato non solo prezioso, ma indispensabile per l’esito positivo a tutela del calcio sammarinese cui si è giunti a seguito dei primi procedimenti disciplinari in tema di combine e match-fixing in Repubblica.

A far data da oggi, in linea di continuità e nel solco dei già succitati risultati ottenuti, l’avv. Angela De Michele assume l’incarico di Procuratore Federale della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, avvalendosi della collaborazione dell’avv. Alberta Amadori del foro di Rimini nel ruolo di Vice Procuratore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy