Rimini. Ammazzato con due spari: spunta un video del delitto

Rimini. Ammazzato con due spari: spunta un video del delitto

Enrico Chiavegatti – Corriere RomagnaUcciso con due colpi di pistola / C’è un video dell’omicidio / I carabinieri hanno fermato due albanesi per una misteriosa sparatoria ma l’arma trovata non sarebbe compatibile con il delitto. Un colpo di pistola ha spaccato in due il cuore

RIMINI. Le due della notte, ora dell’omicidio; due colpi di pistola; due albanesi fermati a pochi metri dal luogo dell’esecuzione. È il numero ricorrente nell’indagine sulla morte di Makha Niang, il giovane senegalese trovato cadavere sulla passeggiata degli artisti di San Giuliano mercoledì. (…)

L’inchiesta. “Si indaga a 360°” è da sempre la formula diplomatica usata per dire che al momento gli investigatori brancolano nel buio. In verità, l’agguato, perché di tale si è trattato – Makha ha passato la sera con i due compagni di casa e poi alle 23,30 circa aveva inforcato la sua bicicletta per andare all’appuntamento con il suo tragico destino – sarebbe stato ripreso da una telecamera della zona. Esiste anche un testimone “uditivo” che ha sentito distintamente i due spari a cui però fino al tardo pomeriggio di mercoledì quando l’autopsia è stata ultimata, non era stato preso nella debita considerazione. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy