San Marino. Motus Liberi, nuovo partito. Il nostro obiettivo è lo sviluppo

San Marino. Motus Liberi, nuovo partito. Il nostro obiettivo è lo sviluppo

Antonio Fabbri L’informazione di San Marino: Motus Liberi, nuovo partito. Il nostro obiettivo è lo sviluppoPresentata la nuova forza politica: Forcellini, segretario Righi, presidente 

SAN MARINO Professionisti e imprenditori, ma soprattutto giovani tra i 20 e i 40 anni. Ecco l’identikit dei fondatori e aderenti di “Domani Motus Liberi”. Non un movimento d’opinione, ma un partito vero e proprio, decisione in controtendenza in una fase storica in cui prevale il movimentismo.
Una forza politica che punta a dare il proprio contributo per superare la crisi economica, per il rilancio sfruttando l’esperienza e la capacità professionale di ciascuno degli aderenti. (…)

Spiega il presidente Fabio Righi: “Quello che ci unisce è il disappunto, la non soddisfazione per come stanno andando le cose e per come vengono gestite. Per cui la scelta era: lasciamo che tutto vada come sta andando oppure ci mettiamo in gioco per dare il nostro contributo? Non vorremmo svegliarci tra qualche anno e dire che non abbiamo fatto qualcosa. (…)

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy