San Marino. Il medagliere degli atleti sammarinesi ai campionati Italiani FIN di Nuoto Master

SAN MARINO. Ottimi risultati per gli atleti sammarinesi nel nuoto.

[c.s.] San Marino, 16 luglio 2018 – Tre medaglie, un oro con titolo di campione d’Italia, un argento e un bronzo, ecco quello che portano a casa i tre nuotatori master sammarinesi dai campionati Italiani FIN di Nuoto Master che si sono svolti a Palermo.

Dopo i buoni risultati ottenuti ai campionati italiani UISP di Riccione, la bacheca della San Marino Master si arricchisce di queste tre prestigiose medaglie, conquistate da Manuela DonatiMarco Cesarini e Fabio Donati in Sicilia.

Manuela Donati, atleta nonchè allenatrice dei master sammarinesi, si è laureata campionessa italiana nei 50 rana M35 (37″56), piazzandosi anche 6° nei 50 farfalla(32″04)Marco Cesarini, ex gloria del nuoto biancoazzurro, tornato in vasca come master, si è piazzato secondo nei 200 DO M35 con il tempo di 2’20″83. Chiude la tripletta Fabio Donati, che suggella la sua annata strepitosa con il bronzo nei 200 SL M35 (2’11″30).

Nella settimana precedente i colori della San Marino Master sono stati ben difesi anche in acque libere, con gli ottimi risultati nel mare palermitano ottenuti da Filippo Covilli Faggioli nella 3 km e nella 5 km M45.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy