San Marino. Mons Turazzi con i dipendenti di Erba Vita

San Marino. Mons Turazzi con i dipendenti di Erba Vita

SAN MARINO Una  Santa Messa è stata officiata da sua Eccellenza Monsignor Andrea Turazzi, Vescovo di San Marino-Montefeltro nello stabilimento di Erba Vita a Chiesanuova.
Alla funzione, dedicata ai dipendenti e loro famigliari, hanno preso parte anche il Capitano di Castello Marino Rosti, il Direttore Generale di Erba Vita Renato Bravi e Alessia Valducci in rappresentanza della proprietà.

 

[c. s.] Il Vescovo di San Marino dedica una Santa Messa ai dipendenti di Erba Vita
Sua Eccellenza, Monsignor Andrea Turazzi, Vescovo di San Marino-Montefeltro ha dedicato una Santa Messa a tutti i dipendenti di Erba Vita e alle loro famiglie.
Un evento eccezionale per l’azienda che realizza prodotti fitoterapici, cosmetici e dispositivi medici a Chiesanuova di San Marino, fortemente voluto dalla famiglia Valducci, che ha acquisito l’intera proprietà aziendale lo scorso anno. Si sono uniti in preghiera anche alcuni fedeli della comunità di Chiesanuova e il Capitano di Castello, Marino Rosti.
La funzione, celebrata da Monsignor Andrea Turazzi insieme al parroco locale Don Giovanni Monaldi
si è svolta all’aperto, in prossimità del giardino di piante erboree che cinge lo stabilimento.
Un impegno rispettato dal Vescovo preso lo scorso febbraio, innanzi la proprietà, la direzione aziendale e tutti i dipendenti durante la sua visita pastorale.
Nella sua omelia Mons. Turazzi ha suggerito ai presenti di approfittare del periodo di ferie estive per dedicare un momento di preghiera per innalzare la propria anima a Dio. Ha anche invocato la preghiera di tutti per coloro che sono senza lavoro e per le vittime del lavoro, in fine ha rivolto un pensiero a tutti i migranti in cerca di un futuro migliore.
Alessia Valducci, in rappresentanza della proprietà aziendale, ringraziando tutti i partecipanti per essersi fermati in raccoglimento ha colto l’occasione per istituzionalizzare questo appuntamento quale occasione aggregativa e di profonda condivisione d’animo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy