San Marino.Gli Ecc.mi Capitani Reggenti in visita all’Anis

San Marino.Gli Ecc.mi  Capitani Reggenti in visita all’Anis

Alessandro Carli  Fixing: Imprese / I Reggenti in visita all’Anis /  Neni Rossini: “Il momento contingente richiede unione di intenti nell’interesse del Paese” / “La concretezza del dialogo è un aspetto fondamentale” / Gli Eccellentissimi Capitani Reggenti Palmieri e Ciacci in visita alla sede di ANIS

SAN MARINO (…) “Siamo gli attori economici del Paese – ha spiegato la Presidente – e quindi viviamo in prima persona la situazione di crisi che attanaglia la Repubblica da diversi anni. Lavoriamo a stretto contatto con le Segreterie di Stato su tanti temi tecnici, cercando di portare il nostro contributo di idee, frutto di un’esperienza diretta, in un clima che vorremmo fosse contraddistinto da una maggiore condivisione e da una altrettanta propensione al dialogo. Da parte nostra confermiamo la massima disponibilità a collaborare e a confrontarci in maniera fattiva con tutti gli attori: politica, sindacati e associazioni. (…)

La vicinanza delle istituzioni a chi opera nel territorio non si limita agli incontri ma trova una forma nelle parole che gli Eccellentissimi Capitani Reggenti hanno dedicato ai rappresentanti di ANIS. “La concretezza del dialogo – hanno chiarito Palmieri e Ciacci – è un aspetto indispensabile. Tutte le parti in campo devono impegnarsi per rilanciare il Paese”. (…)

“I problemi che stanno colpendo il Monte Titano vanno affrontati in maniera concreta, come fanno gli imprenditori che si confrontano quotidianamente con la realtà. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy