Rimini. Rimozione ordigno bellico, tutto sotto controllo

Rimini. Rimozione ordigno bellico, tutto sotto controllo

RIMINI Sarà costantemente sotto controllo la zona evaquata per la rimozione dell’ordigno bellico, onde evitare azione di sciacallaggio.

[c.s.] Agli Organi d’Informazione
Loro sedi

Ordigno bellico: pronte le misure antisciacallaggio, Agenti della polizia municipale, volontari e forze dell’ordine vigileranno la zona rossa per tutto il tempo dell’evacuazione
Misure antisciacallaggio, controllo del territorio, vigilanza e pattugliamento. Grazie alle particolari misure di polizia previste dalle Forze dell’ordine e dai volontari, la zona rossa interessata domenica dall’evacuazione per la rimozione dell’ordigno bellico ritrovato in via Del Grano a Santarcangelo di Romagna non resterà mai isolata. 26, complessivamente, gli agenti delle polizie municipali di Rimini e di Santarcangelo impegnati esclusivamente nel controllo del territorio interessato, circa 50 i volontari appositamente formati a supporto alle Forze dell’ordine. Ad essi si aggiungono i 20 equipaggi messi a disposizione dalle Forze dell’ordine.
“L’area interessata – spiegano le Amministrazioni comunali di Rimini e Santarcangelo – sarà costantemente sotto il controllo e il pattugliamento delle diverse Forze dell’ordine impegnate. Accanto agli interventi di gestione della circolazione e di supporto alla cittadinanza è stato predisposto uno specifico piano antisciacallaggio per il controllo di tutto il territorio interessato. Operazioni tese a garantire l’incolumità di case e proprietà di tutti i residenti coinvolti nelle operazioni, fino al loro ritorno a casa”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy