San Marino. “Asset plus? Pagata dai soci”, Stefano Ercolani, ex presidente di Asset Banca

San Marino. “Asset plus? Pagata dai soci”, Stefano Ercolani, ex presidente di Asset Banca

SAN MARINO.  Riceviamo e subito pubblichiamo la puntualizzazione, ricevuta dall’ex Presidente di Asset Banca dr. Stefano Ercolani, in merito all’articolo: “Asset Plus o Headquarter di Gualdicciolo, altri 500 euro o più a cranio?“.

“Asset plus? Pagata dai soci. Quando ci verrà restituita porterà turismo diverso e qualificato”
Il Prof. Cecchetti mi chiama in causa a proposito del pagamento delle fatture di Asset Plus a Gualdicciolo. Al di là della facile e gratuita ironia sulla cattedrale, quell’opera è considerata un’eccellenza a livello europeo che porterà un turismo diverso e più qualificato soprattutto quando verrà restituita ai soci di Asset. Una macchina che bisogna saper guidare e non a caso è finita anche nel piano di sviluppo turistico di San Marino.
L’opera, unitamente al parcheggio sotteraneo e all’Auditorium fu pagata al 95% dai soci di Asset quando il sottoscritto era ancora Presidente dell’Istituto, che ben rivendicano la restituzione assieme alla Banca. Per il restante 5% non si è dato il tempo di effettuare il versamento delle ultime rate perché a Marzo è scattato il commissariamento. Era comunque presente la liquidità per poter effettuare il pagamento con somme già stanziate a saldo dei fornitori.
Stefano Ercolani

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy