San Marino. Piena fiducia a Simone Celli da parte di SSD

San Marino. Piena fiducia a Simone Celli da parte di SSD

SAN MARINO Per la Sinistra Socialista Democratica il lavoro politico di Simone Celli è stato apprezzabile e coraggioso. Le sue dimissioni vogliono mettere fine alle conflittualità tra le parti politiche e sociali, al fine di tutelare i cittadini

Il nostro Segretario di Stato alle Finanze ha annunciato ieri  in Commissione le sue dimissioni: Simone Celli ha maturato questa decisione dopo due anni intensi vissuti con coraggio e al pieno della sua abnegazione, su un terreno duro e spietato, con numerosi comportamenti ostruzionistici volti a bloccare la sua azione.

Le sue dimissioni sono un atto da lui deciso per dare forza al progetto politico che stiamo perseguendo e che, considerata la conflittualità che si è generata, rischiava preoccupanti rallentamenti.

SSD e tutta la maggioranza hanno espresso piena fiducia nell’azione politica di uno degli uomini punta del governo che, sacrificando se stesso, intende mettere fine ad un conflitto a tutto campo tra maggioranza, opposizione, parti sociali e altre istituzioni della Repubblica che, nelle sue conseguenze più dannose, finisce inevitabilmente per riverberarsi in modo deleterio su tutti i cittadini in un momento già di per se difficile.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy