Rimini. Club Nautico, record di presenze al concerto inaugurale

Rimini. Club Nautico, record di presenze al concerto inaugurale

RIMINI. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a cura del Club Nautico di Rimini.

[c.s.] Lunedì 29 ottobre è andato in scena nella bellissima cornice del Club Nautico Rimini il concerto di apertura della stagione 2018-2019 del Piano Club.

Tantissime le persone accorse per ascoltare “ Mediterranean Connection”, nato dalla collaborazione del maestro Teo Ciavarella con il compositore sassofonista e direttore d’orchestra americano Greg Yasinitsky.I colori e le sfumature sonore del Mediterraneo hanno incontrato i suoni del Nuovo Mondo.
Oltre cento le persone che hanno ascoltato i virtuosismi dei musicisti che hanno regalato un’atmosfera particolarmente suggestiva all’intero CNR.

Quello andato in scena lunedì sera è stato solamente il primo di tanti eventi che si svolgeranno al Club Nautico Rimini durante tutto l’anno sociale.

ll Cluborganizza, infatti, numerosi appuntamenti dedicati ai Soci e aperti alla città e al pubblico esterno.

Il programma degli eventi sociali e culturali verrà presentato il 14 novembre, in una serata che inizierà con un aperitivo, con la partecipazione di una rappresentativa della MYO Orchestra.

Si alterneranno eventi musicali, enogastronomici, celebrativi e conferenze stampa con testimonial del mondo nautico, del giornalismo, della difesa dell’ambiente e della cultura in genere, con un calendario denso di attività che avrà come tema principale “La via della Seta”.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy