San Marino. Domani in programma l’11° Congresso FUPS-CSdL

San Marino. Domani in programma l’11° Congresso FUPS-CSdL

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Federazione Unitaria Pensionati di San Marino.

[c.s.] Prosegue il ciclo dei Congressi delle Federazioni della CSdL, che precedono il 19° Congresso Confederale (29 e 30 novembre). Nella mattinata di domani, con inizio alle ore 8.30 presso la sala Polivalente del Centro Gualdo di Gualdicciolo, è in programma l’11° Congresso della FUPS, la Federazione Pensionati della CSdL.

Il programma dei lavori prevede – dopo l’intervento di apertura di Luigi Forcellini – la relazione introduttiva del Segretario uscente Elio Pozzi.

A portare i loro messaggi di saluto saranno: il responsabile del Dipartimento Internazionale SPI-CGIL Livio Melgari; il Segretario di Stato per la Sanità Franco Santi; il Segretario della FNPS-CDLS Armando Stacchini. Tra gli ospiti Cinzia Cesarini, Direttore del Dipartimento socio-sanitario dell’ISS.

Seguirà il dibattito, a cui farà seguito l’intervento conclusivo del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini. Il programma prevede poi l’approvazione dei documenti congressuali, e in particolare della mozione conclusiva, la elezione del delegati che parteciperanno al 18° Congresso CSdL e la votazione su scheda dei componenti del nuovo Comitato Direttivo della FUPS.

Federazione Unitaria Pensionati Sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy