San Marino. Paladini del Green: 12 chef sfidano 12 artisti

San Marino. Paladini del Green:  12 chef sfidano 12 artisti

SAN MARINO. [c.s.] “Questa sera dalle ore 18,30 presso il Centro Congressi Kursaal di San Marino va in scena “Paladini del Green“, l’originale format che mette a confronto 12 chef con 12 artisti e avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno del progetto San Marino Green Festival 2019

Si tratta di un apericena ad ingresso libero con 12 chef che presenteranno 12 monopiatti al costo ognuno di 5 euro.

Sull’altro fronte ci sarà una galleria di opere d’arte che 12 artisti hanno concesso di riprodurre in tiratura limitata e messe in vendite ad un prezzo molto popolare per l’occasione. Vincerà la compagine che a fine serata avrà raccolto più preferenze in termini di gradimento.

Ad allietare l’evento la voce della cantante sammarinese Valentina Monetta, mentre il Consorzio Vini Tipici di San Marino metterà a disposizione un proprio sommelier che consiglierà i migliori abbinamenti da accompagnare alle pietanze. 

L’appuntamento, patrocinato dalle Segreterie Istruzione e Cultura, Territorio e Turismo, Sanità e Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino, è stato ideato da Gabriele Geminiani e promosso da Fuorigioco Network

Nel corso della serata, oltre alla proclamazione dei vincitori della disfida, verrà designata  l’immagine-manifesto del San Marino Green Festival 2019. E saranno proprio i presenti a votare le opere foto-grafiche dell’artista sammarinese Andrea “Perry Colante” Zonzini.

Presenti anche personalità istituzionali sammarinesi come il Segretario di Stato per la Sanità Franco Santi e la deputata italiana Francesca Troiano, che dedica la sua attività parlamentare alle problematiche legate al benessere e alla sostenibilità”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy