San Marino. BSM apre la prima “finestra sul mondo”. Alessandro Carli

San Marino. BSM apre la prima “finestra sul mondo”. Alessandro Carli

Alessandro Carli Fixing: Massimo Ugolini: “L’applicativo sarà consultabile in italiano e in inglese” / BSM apre la prima “finestra sul mondo” / L’istituto di Faetano a fine mese lancia il “Conto Corrente on line”

Attivare un conto corrente senza presentarsi allo sportello. La novità di Banca di San Marino strizza l’occhio al futuro, a un domani che è già alle porte: entro la fine di febbraio difatti l’istituito di credito di Faetano aprirà “una finestra sul mondo”. “Siamo una banca sempre attenta alla sua storia, alle sue radici, ma che guarda anche in avanti” racconta Massimo Ugolini, Ufficio Sviluppo BSM prima di entrare tra le pieghe del progetto. “A novembre abbiamo iniziato a sviluppare un applicativo mirato e calibrato che ci permettesse di creare un ‘ponte ideale’ con i cittadini sammarinesi che risiedono all’estero, ma non solo, anche con chi è interessato alla Repubblica”. (…)

BSM e il Conto Corrente online

Non si tratta solamente di un fattore culturale o di comodità: l’hic et nunc, oggi, significa avere tutto sotto mano, just in time. Significa spostarsi senza muoversi. Tagliando in parte i costi. Tra i punti di forza del conto corrente online c’è quello del risparmio: effettuare le operazioni bancarie attraverso il web, e non in una filiale, comporta per il cliente una riduzione delle spese di gestione. Senza dimenticare la comodità di potervi accedere anche dal divano di casa, evitando le file agli sportelli. Il tutto, naturalmente, in totale sicurezza. Un servizio interessante, già attivo in molti Paesi del mondo, e che finalmente arriva anche sul Monte Titano.

Articolo tratto da Fixing

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy