Psd: il Segretario Giovagnoli torna sull’Accordo di Associazione con l’UE

Psd: il Segretario Giovagnoli  torna sull’Accordo di Associazione con l’UE

Il Segretario del PSD, Gerardo Giovagnoli, interviene sul tema dell’Accordo di Associazione con l’UE:

“In qualità di Segretario del PSD – scrive in una nota – non ho nessuna difficoltà ad ammettere, come capita in qualsiasi organizzazione, che qualcosa sia sfuggito nelle comunicazioni tra me ed il Capogruppo Belluzzi e siano emerse apparenti posizioni divergenti.

Vista la preoccupazione dimostrata in un comunicato sguaiato e non degno delle ottime penne che scrivono per Adesso.SM siamo a rassicurare loro e la cittadinanza che il PSD non ha alcuna bega interna o differenza di vedute sulla vicenda dell’Accordo di Associazione con l’UE”.

“A differenza di questo, di cui nessuno si ricorderà più tra poche ore -continua la nota – le responsabilità vostre e del governo invece rimarranno a lungo.

Perché la verità fattuale è che a giugno sarà parafato l’Accordo ed ancora a fine marzo non c’è stato un vero e proprio dibattito ed il tema continua ad essere trattato con sufficienza, ritardato e lasciato ai margini del discorso pubblico e le cosiddette ed importantissime linee rosse sempre richiamate ma mai rese note”.

Leggi il comunicato integrale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy