Continua il dominio di Luca Savoretti

Continua il dominio di Luca Savoretti

Si è conclusa la quarta tappa del Campionato Riminese di Footvolley. 

 
Con 24 coppie ai nastri di partenza, ieri sera ai bagni 53-54-55, si è svolta la 4a tappa del Campionato Riminese di Footvolley.

Con sempre più pubblico presente e sempre più hype intorno alle fasi finali, la realtà ci pone di fronte ad un dominio che nelle precedenti 3 edizioni non si era mai visto. Infatti è ancora Luca Savoretti a trionfare. Quarta vittoria consecutiva per Savo, che vince insieme a Giacomo Neri di Cesena, il quarto compagno diverso in quattro tappe. Savo e Neri vincono e convincono, dopo aver sudato le cosidette 7 camicie nei quarti di finale, vinti solo al killer point (21 a 20) contro gli scatenati Feola Francesco e Montironi Fabio.

Poi cammino in discesa con una bella vittoria contro Mazzotti e Lari, e con una finale a senso unico vinta contro Tamburini e Canini (la coppia rivelazione del torneo).

Meritevole di menzione anche la coppia Paganini Pazzini, alla loro prima semifinale in questa 4a edizione.

 
Ora in classifica generale Savoretti allunga su Lari e non sembra ad oggi avere rivali in grado di poter interrompere il suo dominio.
 
In attesa di martedì prossimo, proprio Savoretti insieme al suo compagno storico Di Benedetto, saranno impegnati questo weekend nel mondiale di Barcellona dove avranno l’occasione di confrontarsi con alcune delle coppie del mondo. 
 
Un’occasione che i due si sono sicuramente stra-meritati.”
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy