Tante sorprese nella settima tappa del campionato riminese

Tante sorprese nella settima tappa del campionato riminese

È stata la tappa delle sorprese e dei colpi di scena, quella andata in scena ieri sera presso i Bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini. 

Con 24 coppie ai nastri di partenza e tanta voglia di giocare a Footvolley, ricorderemo questo martedì per i risultati impronosticabili che si sono susseguiti nel corso del torneo.
 
A partire dall’eliminazione prematura nei gironi della coppia Bartocetti-Pasolini, fino a ieri quasi sempre scontati semifinalisti. Per proseguire con l’eliminazione ai quarti dei dominatori delle prime tappe e di tutta la scorsa edizione, Savoretti-Di Benedetto. Per terminare con l’incredibile semifinale raggiunta dalla coppia Nardi-Spadoni e con la meritatissima vittoria finale dei giovani Paganini-Montironi L.
 
Ebbene sì, sono stati infatti proprio Paga e Monti, al primo torneo giocato insieme, a spuntarla sui favoritissimi Mazzotti-Traini, al termine di una finale bellissima vinta per 18 a 16.
 
Ora in classifica generale, a due tappe dal termine, il distacco di Savoretti nei confronti dei suoi più temibili inseguitori, Lari e Mazzotti, si fa sempre più esiguo.
 
Ci aspetta un finale di stagione esaltante come pochi.
 
Appuntamento, a martedì prossimo.”
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy