San Marino. Cresce l’entusiasmo per la Comics Run

San Marino. Cresce l’entusiasmo per la Comics Run

“Tutto pronto per la Smr Comics Run,  che sabato 24 agosto coinvolgerà tutto il centro storico di San Marino”.

Lo afferma Track&Field San Marino, spiegando in un comunicato che “cresce l’entusiasmo per la quarta edizione della competizione sportiva”, inserita “all’interno delle tre giornate del ‘San Marino Comics’, la manifestazione che richiama appassionati di fumetti e cartoni animati in una serie di numerosi ed emozionanti spettacoli“. 

Sabato 24 agosto, sottolinea l’associazione sammarinese di atletica leggera, i partecipanti alla Smr Comics Run “si troveranno in Piazza della Libertà dalle 17 per le ultime fasi di iscrizione e la partenza scatterà alle 19.15 davanti alla Statua della Libertà“.

L’evento, aggiunge Track&Field San Marino, “vuole ripercorrere i momenti più salienti dell’avventura italiana e, soprattutto, sammarinese di Lupin III, trasmessa su Italia 1, per le strette e antiche vie del centro storico di San Marino”.

Per tutti i partecipanti, dichiara infine l’associazione sportiva, “sarà l’occasione di poter percorrere in una competizione ufficiale le strade del centro, godendo delle meravigliose panoramiche che offre il Monte Titano“.

Ecco il testo integrale della nota stampa

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy