San Marino. Grande vittoria in Finlandia

San Marino. Grande vittoria in Finlandia

Alessandra Perilli e Gian Marco Berti si sono aggiudicati la medaglia d’oro nella finale del mixed team nella tappa di Coppa del Mondo in svolgimento a Lathi, in Finlandia.

A dare notizia è la Federazione sammarinese tiro a volo, la quale in una nota spiega che, “dopo l’amarezza per la finale sfumata allo shoot off nella prova individuale, Alessandra Perilli si è riscattata con gli interessi insieme al compagno di squadra Gian Marco Berti”. I due tiratori sammarinesi, si legge nel comunicato, “hanno guadagnato l’accesso al gold medal match dopo aver concluso le qualificazioni del mattino con il secondo miglior punteggio: 134 piattelli polverizzati dalla coppia biancazzurra, 138 quelli colpiti dai bulgari Selin Alin e Marin Krilov”.

Nella finale per l’oro, dichiara infine la Federazione sammarinese tiro a volo, Berti e la Perilli hanno commesso qualche errore in più rispetto agli avversari in apertura, ma una volta aggiustato il tiro i due sammarinesi sono passati al comando e dopo 50 piattelli hanno trionfato con 40 piattelli colpiti rispetto ai 38 della coppia bulgara.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy