Grande festa il 3 settembre a San Marino

Grande festa il 3 settembre a San Marino

Martedì 3 settembre, la Repubblica di San Marino celebra il suo anniversario di fondazione e lo festeggia con un ricchissimo programma che vedrà coniugare tradizione, musica, spettacoli e degustazioni.

A dirlo sono gli Istituti Culturali, che in una nota illustrano la serie di eventi per onorare al meglio la festa del Santo Patrono Marino e l’anniversario di fondazione della Repubblica.

Gli eventi principali sono l’estrazione della tradizionale e ricca tombola, che si terrà alle ore 19.30 al Piazzale Lo Stradone e in palio ci saranno 15.000 euro il premio per la prima tombola, 7.500 euro per la seconda e 2.500 euro per la cinquina, e lo spettacolo “Osa” degli Acrobati Sonics, che avrà luogo alle ore 21.30 al Campo Bruno Reffi, dove la compagnia di performer volanti capitanata da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente darà vita a strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiato, poetiche e visionarie, che regaleranno al pubblico attimi di pura magia. L’ingresso allo spettacolo “Osa” è a offerta libera; l’incasso sarà devoluto all’associazione sammarinese Cuore-Vita.

Clicca qui per leggere l’intero programma degli eventi per celebrare la festa nazionale di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy