Lions Club San Marino, Castellana ospite al meeting d’apertura

Lions Club San Marino, Castellana ospite al meeting d’apertura

Meeting d’apertura dell’anno sociale 2019-2020 del Lions Club San Marino con un ospite illustre: il past direttore internazionale Sandro Castellana.

Lo afferma il Lions Club San Marino, spiegando in una nota che Charity Navigator ha stilato un report dando “il massimo punteggio alla Fondazione del Lions Club International in efficacia nell’uso dei fondi, trasparenza, selezione rigorosa dei sussidi e loro monitoraggio”. 

Dallo stesso comunicato si apprende che “oggi, con un miliardo di dollari investiti in progetti”, il Lions Club International “è al primo posto tra tutte le più importanti Ong del mondo: questo perché il 100% delle donazioni, totalmente tracciabili, arriva a destinazione, dato che i costi amministrativi e di gestione vengono coperti interamente con i proventi delle rendite finanziarie. 

In chiusura di serata, conclude il comunicato il presidente Marco Giancarlo Rossini ha illustrato al past direttore internazionale “il percorso che il Lions Club San Marino ha seguito in questi suoi quasi 60 anni di storia, ricchi di progetti conclusi e di molti in cantiere che presto verranno portati a termine”. 

Ecco il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy