Rimini. Trovata droga nella Colonia Bolognese

Rimini. Trovata droga nella Colonia Bolognese

Si sono concentrati sulle Colonie Bolognese, Novarese e Murri i controlli delle unità cinofili della Polizia locale di Rimini, finalizzati alla sicurezza e alla prevenzione di attività illecite.

A dichiararlo è il Comune di Rimini, spiegando in un comunicato che Bruce, Pablo e Thor, i tre pastori tedeschi che hanno coadiuvato il lavoro dei loro addestratori, “sono riusciti a trovare piccoli quantitativi di droga nascosta in luoghi che sarebbero introvabili per i soli agenti in servizio”. 

Il fiuto di Bruce, si legge nella nota, ha consentito agli agenti di rinvenire “6 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina, quest’ultima suddivisa in 4 dosi, già pronte per il consumo”. La droga, aggiunge sempre il Comune di Rimini, era nascosta “sotto una mattonella del pavimento della Colonia Bolognese”.

Tre le persone extracomunitarie che sono state identificate – afferma infine l’amministrazione comunale romagnola -, trovate a dormire su dei giacigli rimediati in mezzo alla sporcizia, in una stanza della Colombia Bolognese”.

Ecco il testo integrale del comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy