Laura Rossi nuovo presidente del Club di San Marino

Laura Rossi nuovo presidente del Club di San Marino

Si è tenuta ieri l’apertura ufficiale del nuovo anno sociale con una conviviale tenuta alla presenza di numerosi ospiti e un folto gruppo di aderenti.

Lo dichiara Soroptimist Club San Marino, spiegando in una nota che all’evento era presenti l’ambasciatore d’Italia a San Marino, Guido Cerbonipresidenti di Rotary ClubComitato Fair Play e Fondazione Renata TebaldiBianca Maria Toccagni per il KiwanisBarbara Newman, vice presidente dell’Unione Italiana Soroptimist Silvana Benni, già presidente del Club di BolognaNella Bruschi Venturi, madrina del Club di San Marino.

I momenti significativi dell’incontro, racconta Soroptimist Club San Marino, sono stati “l’accensione delle candele, con l’espressione di auspici indirizzati ai diversi livelli Soroptimist; l’ingresso di Paola Lucianelli, trasferita dal Club di Milazzo; il passaggio delle consegne fra governors e presidenti a sancire il rinnovo delle cariche per il biennio 2019-2021: Laura Rossi, presidenteAurora Cherubini, past presidentM. Domenica Michelotti, segretariaLara Casadei, tesoriere; Francesca Nicolini e Maria Teresa Righi, vice presidenti, Isabella Gumpert, governorFloriana Solleciti, cerimoniere”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy