San Marino. Unas: “le restrizioni non vietano alle imprese di restare aperte”

San Marino. Unas: “le restrizioni non vietano alle imprese di restare aperte”

L’Unione Nazionale Artigiani e PMI segnala di aver partecipato, ieri pomeriggio, ad un tavolo di confronto al quale erano presenti membri del Congresso di Stato, altre Associazioni di Categoria ed i rappresentanti sindacali.

L’incontro – spiega l’associazione di categoria – ha affrontato “una importante serie di argomenti in merito all’emergenza sanitaria, al decreto italiano, al decreto sammarinese ed alla situazione che ci vede ovviamente interagire con le provincie di Rimini e Pesaro-Urbino”.

Precisando che “Le restrizioni previste nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri collocano le provincie nostre confinanti non in una nuova “zona rossa”, bensì in una zona molto controllata, con limitazioni ed attenzioni particolari necessarie per limitare ulteriormente la diffusione della epidemia, basato soprattutto al limitare le relazioni interpersonali e gli affollamenti”.

Ricordando però che le restrizioni non vietano “alle imprese di restare aperte ed i lavoratori interessati di recarsi al lavoro senza limitazioni”.

Leggi il comunicato integrale

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy