Misano. Living aperto nonostante il divieto, 5 giorni di stop

Misano. Living aperto nonostante il divieto, 5 giorni di stop

Ancora si balla in barba al divieto, chiusa discoteca

Cinque giorni di stop al Living imposto dai Carabinieri dopo un controllo

ANDREA ROSSINI – L’ultimo capitolo della gestione allegra dell’estate della pandemia è la discoteca che in barba alle misure a scoppio ritardato del governo tiene aperto per consentire di ballare a un centinaio di clienti ufficialmente presenti solo per cenare. È accaduto l’altra notte a Misano Adriatico e sono stati i Carabinieri della locale stazione a rilevare la violazione e disporre la chiusura immediata, per cinque giorni, del locale inadempiente, il “Living Disco dinner” di via Litoranea Nord. Per quanto possa apparire strano, nonostante i contagi e i focolai dovuti anche alle feste nelle discoteche non solo c’è chi mette in discussione a parole le limitazioni imposte all’indomani di Ferragosto, ma anche chi le ignora con una certa disinvoltura. (…)

Il provvedimento per la violazione delle norme anti-contagio è stato notificato al responsabile del locale, l’imprenditore Franco Recchia, dai Carabinieri della stazione di Misano Adriatico. La discoteca (ma anche il ristorante) dovrà tenere chiusi i battenti per cinque giorni e, nel frattempo, impegnarsi a ripristinare le condizioni di sicurezza. Si tratta di un provvedimento di chiusura provvisoria immediata disposta d’imperio dai carabinieri. Sarà eventualmente la prefettura a valutare ulteriori sanzioni, ma è più probabile che tutto si chiuderà qui con il pagamento della multa inflitta al titolare. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy